Malga Scrovazze

nov2

Un’altra fase della ristrutturazione è stata completata.

Malga Scrovazze é diventata Agriturismo,

siamo dunque riusciti a darle anche forma giuridica.

Abbiamo pensato  che la formula di offrire ospitalità in autogestione, possa dare l’opportunità di trascorrere tra amici un week end o più giorni, in una dimensione unica nel suo genere, senza vincoli di orari prestabiliti, tipico delle strutture ricettive classiche.

Da noi sono benvenute tutte le Associazioni che vogliano organizzare sia attività sportive che culturali, in forma residenziale con soggiorni più o meno lunghi o anche solo in transito con sosta rinfresco.

Negli spazi esterni é possibile usare un grande barbecue , la legna non manca.

Gli animali sono graditi, per i cavalli disponiamo di due grandi paddock con pascolo e capannine e altre dodici poste coperte.

Per i cani, consapevoli dell’attaccamento al proprio padrone e viceversa, confidiamo nell’educazione e nel buonsenso per una civile accoglienza all’interno della struttura, in alternativa disponiamo di confortevoli spazi esterni protetti.

Noi siamo disponibili a supportare le iniziative e i soggiorni.

Possiamo fare da guide per equiturismo, come Tecnici federali F.I.S.E., accompagnare nelle escursioni a piedi, organizzare ciaspolate e percorsi cicloturistici in mountain bike.

per i bambini, nelle vicinanze della Malga si trova un attrezzatissimo Parco Avventura dove poter provare ad arrampicarsi e camminare tra gli alberi in tutta sicurezza.

Che altro dire? provateci! Vi aspettiamo

Chiara,Gianfranco,Massimiliano

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento