Malga Scrovazze

ago6

GRAZIE A TUTTI

Sono stati due bellissimi giorni di festa, complice il sole splendente e il calore di tutti quelli che hanno aderito all’invito, amici, conoscenti e anche qualche casuale e gradito viandante che si è unito ai festeggiamenti.

Un grazie particolare per l’aiuto nell’organizzazione al nostro “grosso” amico ” Orso Mauri” e alla sua compagna Barbara che ci ha deliziato con una meravigliosa torta farcita di lamponi raccolti direttamente sul luogo.

La giornata di domenica è iniziata prestissimo con l’accensione del barbecue sul quale per tutto il giorno sono state arrostite ogni genere di leccornie e se il cibo l’ha fatta da protagonista il vino e la birra sono stati la colonna sonora, tutto ha contribuito ad allietare gli animi.

La Malga Scrovazze ha vissuto così il suo primo giorno di rinascita, tra cibo, risate, allegria e bambini che si rincorrevano come nelle antiche feste nei cortili.

Per chi si è fermato a dormire la serata ha riservato una stellata spettacolare che ha reso tutto più magico.

Il lunedì sarà ricordato come il primo giorno dei gnocchi di malga alle Scrovazze e il merito và a “Giamba” che dal Ristorante Miramonti del Grietz è venuto a portare la sua abilità nella nostra cucina e nei nostri piatti.

Grazie di cuore a tutti e… alla prossima

Chiara, Gianfranco, Massimiliano

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.